Prenotazione - Escavatore oro2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prenotazione

Buldozer D11 New


Il modello può essere prenotato in forma di KIT di montaggio (non verniciato) o in forma RTR (pronto all’uso).

La versione RTR (pronto all’uso) ovviamente implica un sovrapprezzo da concordare in base alla configurazione richiesta del cliente.

La prenotazione è subordinata alla nostra accettazione.

La prenotazione e lo scambio delle modalità necessarie al suo completamento ha carattere del tutto riservato e personale.

La prenotazione permette all'acquirente di avere la priorità sull'acquisto del modello e di fatto dà la certezza della sua disponibilità alla scadenza del termine di consegna prestabilito.

La prenotazione implica il versamento di un anticipo pari al 30 % del costo finale concordato. In questa fase viene stabilito il termine di consegna e assegnato il numero di serie del modello (a tutela dell’acquirente i dati vengono indicati sulla causale del versamento). Il saldo avviene prima della consegna e al contempo viene emessa regolare fattura.

Una volta completata la lista di prenotazione per ogni sessione di produzione ci riserviamo di aprire una successiva lista d'attesa per chi in seguito chiede il prodotto da noi realizzato ma non rientra subito fra i designati.

Il costo finale concordato non subirà variazioni fino alla data di consegna salvo a fronte di eventuali variazioni fiscali.

In caso di ripensamento il cliente si impegna a inviare comunicazione scritta entro 3 giorni dalla prenotazione. Nel caso, l’anticipo verrà restituito al netto delle spese entro 3 giorni.

Note

La produzione avviene in numero limitatissimo di esemplari.

Per ragioni organizzative si avvia la fase costruttiva dei modelli esclusivamente per numeri di solo alcune unità. Tutto ciò ha il fine di mantenere la qualità artigianale ed il carattere elitario del prodotto.

La concezione della macchina caratterizzata da gruppi base di componenti permette la più ampia e versatile possibilità di scelta della configurazione finale del modello da parte del futuro proprietario.

Ogni modello è da noi costruito e assemblato artigianalmente pertanto ogni futuro proprietario, in fase di prenotazione, può richiedere modifiche estetiche e funzionali a proprio gusto e piacimento. Eventuali richieste aggiuntive per ulteriori personalizzazioni successive alla prenotazione verranno concordate e valutate.

Ogni modello è numerato e certificato da entrambi i partner produttori e ogni singola parte viene accuratamente esaminata dagli stessi titolari prima di essere consegnata.

Ci riserviamo di apportare qualsiasi modifica al prodotto in corso di opera esclusivamente al fine di migliorare la qualità.

Vengono fornite istruzioni per il montaggio e assistenza diretta per l’uso e la manutenzione tramite la nostra pagina online riservata esclusivamente ai proprietari dove sono visibili prospetti, sequenze fotografiche e filmati utili allo scopo.

A fronte di un montaggio e/o un uso corretto del modello viene offerta garanzia a vita per tutte le parti di nostra produzione escluse le parti sottoposte a normale usura. Per le parti fornite da terzi resta inteso che ha valore la garanzia fornita dai produttori.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu